Diodo 808
Estetica Tenerife

Cosa è il Diodo808?

È un approccio specializzato per il trattamento dei peli corporei in eccesso . Agisce in modo graduale, eliminando in maniera progressiva fino al 95% dei peli totali.

Come funziona?

Il laser a diodo 808 è una tecnologia innovativa che non strappa il pelo ma distrugge direttamente il bulbo attraverso un fascio di luce (appunto il diodo) quando il pelo è nella fase ANAGEN ovvero quando è in fase di crescita.

SOGNI UN’EPILAZIONE PERMANENTE,
VELOCE, SICURA
E CHE NON COSTI TROPPO?

Scegli il laser al diodo Epildream Diode Laser, un macchinario estremamente potente, frutto di ricerca e innovazione tecnologica, che renderà i peli un lontano ricordo. Molte nostre clienti lo hanno provato e ora lo consigliano alle loro amiche perché i risultati sono sorprendenti: bastano pochissime sedute per rendersi conto della sua efficacia e dell’alta qualità che lo rende immediatamente distinguibile da altre apparecchiature, molto meno professionali ma maggiormente diffuse sul mercato perché più “economiche”.

Con questo laser possiamo trattare qualsiasi area: viso, collo, petto, braccia, gambe, ascelle, zona bikini, pube, schiena e gambe. Ovunque sia localizzato il tuo problema, il nostro trattamento può aiutarti a riconquistare la bellezza che meriti e a liberarti una volta per tutte da cerette, creme, pinzette e lamette.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE LO RENDONO COSÌ EFFICACE E AFFIDABILE?

Epildream Diode Laser è un prodotto interamente “Made in Italy” perché progettato e realizzato da Alfaparf Group, una multinazionale italiana dell’industria cosmetica con 40 anni di esperienza nel settore dell’estetica professionale. Un laser di ultima generazione, totalmente indolore e senza alcun effetto collaterale, tanto da essere adatto a tutti i tipi di pelle. Eseguibile in qualsiasi stagione dell’anno, quindi anche su pelli abbronzate, è un metodo certificato che offre risultati concreti e definitivi in tempi incredibilmente brevi (in alcuni casi sono bastate 5/6 sedute!). Infatti, la sua potenza (l’unico a 20 Hz/sec!) consente di trattare ampie zone, come ad esempio la schiena o le gambe, dimezzando il numero di sedute rispetto a una luce pulsata. Inoltre, basandosi sul principio della fototermolisi selettiva, che trasforma l’energia luminosa prodotta dalla sorgente laser in energia termica (calore), danneggia esclusivamente il bulbo pilifero senza intaccare le strutture circostanti. La sua straordinaria selettività nel riconoscere il pelo come bersaglio, rende Epildream Diode Laser sicuro al 100%.

Un metodo rivoluzionario che rende l’epilazione laser un lusso alla portata di tutti, perché i prezzi sono assolutamente accessibili.

AVRAI LA PELLE LISCIA E MORBIDA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO, A PARTIRE DA € 39,00 A SEDUTA!

Confortevole, grazie al doppio sistema di raffreddamento, dell’apparecchiatura e del manipolo
Risultati effettivi e riscontrabili già dalle prime sedute
Rapido anche su zone molto ampie (es. gambe + inguine della donna, torace schiena e gambe dell’uomo) grazie alla velocità a 20 Hz/sec
Adatto a tutti i tipi di pelle
Eseguibile in qualsiasi periodo dell’anno, anche su pelli abbronzate
Metodo certificato e totalmente sicuro perché frutto della ricerca e dell’innovazione tecnologica di un’azienda italiana con 40 anni di esperienza nell’estetica professionale
l’unico laser al diodo ad alta potenza, con prezzi accessibili a tutti
I peli, dopo le prime sedute, tenderanno a crescere lo stesso, ma poi piano piano tenderanno a cadere per effetto dell’azione della luce del diodo.
La cliente potrà depilarsi ogni volta che lo desidera con la lametta, che incredibilmente aiuterà nel processo di eliminazione del pelo.
La sera prima della seduta è assolutamente necessaria un’epilazione accurata della parte da trattare esclusivamente con la lametta. Bisognerà fare attenzione all’esposizione solare sia prima che dopo la seduta.
A casa verranno consigliate alla cliente delle creme specifiche che favoriranno la scomparsa di peli incarniti e follicolite, indispensabili per ottenere un risultato ottimale.
Il laser al diodo non può lavorare su pelli non integre, su peli bianchi, rossi o molto biondi e su persone che hanno avuto gravi problemi di salute sull’epidermide.