Dermoregen
Estetica Tenerife

Microdermoabrasione e Microcorrenti. La soluzione vincente.

LA PERFETTA SINERGIA PER ESALTARE LE PERFORMANCE DI TUTTI I TRATTAMENTI COSMETICI PROFESSIONALI, TRATTANDO SVARIATI INESTETISMI

DERMOREGEN, l’apparecchiatura per VISO e CORPO che sfrutta la sinergia vincente di 2 TECNOLOGIE:

MICRODERMOABRASIONE

Un’azione esfoliante e levigante sulla pelle di viso e corpo, il cui effetto è rimuovere le impurità e le cellule morte.

MICROCORRENTI

Per modificare la permeabilità dello strato corneo e permettere ai principi attivi di superare la barriera cutanea attraverso canali di accesso temporaneo, gli Elettropori.

Risultati Garantiti

Assorbimento siero
+ 0 %
Assorbimento crema
+ 0

L’utilizzo della MICRODERMOABRASIONE aumenta significativamente l’assorbimento degli attivi, che vengono equamente distribuiti tra epidermide e derma.

La microdermoabrasione cosmetica è un trattamento estetico che ha un’AZIONE ESFOLIANTE E LEVIGANTE sulla pelle di viso e corpo, il cui effetto è RIMUOVERE
LE IMPURITÀ E LE CELLULE MORTE.
È una tecnica non invasiva, finalizzata a rivitalizzare e rinnovare lo strato più esterno dell’epidermide.

Ideale per trattare diversi tipi di inestetismi:

VISO

CORPO

Il trattamento

Il trattamento è eseguito con un manipolo microdermoabrasore dotato di testine intercambiabili con smerigliature di polvere di diamante.
Il manipolo esercita un’abrasione meccanica dei primi strati dell’epidermide, rimuovendo impurità e cellule morte, che vengono contemporaneamente rimosse attraverso un sistema di aspirazione.


L’aspirazione vacuum determina localmente una riattivazione del microcircolo cutaneo favorendo l’ossigenazione dei tessuti.

Risultati: Soddisfazione 100%

Il 100% dei soggetti che si sono sottoposti al trattamento DERMOREGEN è SODDISFATTO dei risultati, l’ha trovato EFFICACE e lo rifarebbe.

EFFICACE , OTTIMO, SORPRENDENTE, RIGENERANTE.

Azione esfoliante e levigante

per rimuovere le cellule morte, grazie alla MICRODERMOABRASIONE

Azione ossigenante

per riattivare il microcircolo cutaneo, grazie all’aspirazione VACUUM